Mar
8

Ascoltatemi come non avete fatto mai prima!!

Home > Meditazioni, Rubriche > Ascoltatemi come non avete fatto mai prima!!

corsa03Ascoltatemi come non avete fatto mai prima, come mai in vita vostra. Dobbiamo offrire la nostra vita per i piani di Dio non un picnic da scuola domenicale, chiesa di Cristo, non si tratta di passare del tempo insieme questa è un Guerra per scampare l’anima uscite di mezzo a loro fuggite per salvarvi perché qui si tratta della vostra salvezza! Non si tratta di fare teologia in opposizione o di avere punti di vista diversi su Gesù si tratta della vostra VITA! La mia mente è stata segnata per sempre dalla storia che ho ascoltato sugli agenti di polizia di New York mentre la gente scappava da un edificio che stava crollando c’erano poliziotti e vigili del fuoco, che invece correvano verso l’edificio gridando: “fuggite salvatevi”! a costo della loro stessa vita alcuni sapevano che stavano andavano in contro alla morte ma c’era in loro un senso del dovere. Io gridavo a Dio dicendo: Dio! Oh, Gesù non permettere che il mio senso del dovere per il Tuo regno si diverso di quello mostrato da questi nobili poliziotti e pompieri di quelli che stavano morendo nella torre che crollava.

Viviamo in una generazione in cui la verità crolla per le strade io voglio essere di coloro che non fuggono la dalla battaglia ma che si gettano nella mischia per dire: Salvatevi!

FUGGITE! Dai vangeli che si incentrano su successo e prosperità!                                          

FUGGITE! Da quelli che usano il nome di Gesù solo per il loro interesse personale !           

FUGGITE! Da quelli che prendono i vostri soldi nel nome di Gesù!

FUGGITE! Da quei vangeli basati sull’autogratificazione!

FUGGITE! Da dove sono glorificate gli uomini e non Cristo!

FUGGITE! Fuggite via corpo di Cristo… scappa via! Non toccare nulla di impuro!!

FUGGITE! Da quelle chiese dove non c’è la bibbia. Dove c’è sacrificio nella loro di teologia. Non c’è parola salvezza per l’anima. Dove non c’è ravvedimento dai peccati dove non si parla del sangue di Gesù!

FUGGITE! Sono impure fuggite!!fuggite da quelle chiese che vi fanno star comodi con i vostri peccati se andate alla casa del Signore con dei peccati nella vostra vita e non vi sentite colpevoli del vostro stato allora state banchettando col diavolo!

FUGGITE! Da chi proclama la divisione tra razze e culture fuggite, scappate, spegnete tutto! Allontanatevi, non sanno niente di Dio!

FUGGITE! Da quei spasmodici movimenti  carnali e da quelle infinite e vuote profezie AMATA CHIESA FUGGI PER LA TUA VITA!!

FUGGITE! Da quei predicatori che stanno a raccontarvi storielle e battute!

FUGGITE! Come non avete fatto mai prima d’ora!

FUGGITE!

FUGGITE!

FUGGITE!