Giu
15

Perchè Evangelizzare?

Home > Meditazioni > Perchè Evangelizzare?

L’evangelizzazione è l’ attività principale della Chiesa. Gesù disse: “Andate per tutto il mondo, predicate il vangelo ad ogni creautura” (Marco 16:15). Il Signore ha dato un mandato specifico a tutti i credenti: comunicare il lieto messaggio di Gesù, un messaggio di salvezza che si fonda sulla testimonianza della resurrezione di Cristo.
Non si tratta di proselitismo, ma di annuncio della Verità, attraverso la quale ogni uomo può trovare salvezza, perdono dei peccati e vita eterna.

La nostra comunità desidera annunciare il vangelo e vedere l’opera di salvezza nella nostra regione, in ubbidienza al mandato del Signore e spinta dalla certezza che Dio è fedele. Per questo è attiva in numerose iniziative che portino la cittadinanza a riflettere sul valore delle Sacre Scritture e a considerare che la morte di Cristo sulla croce non è semplicemente una storia religiosa, ma un evento tanto potente da trasformare la vita intera di un individuo.

Nel Centro Polisportivo Comunale, sotto la tensostruttura in  via N. Costa, si terranno serate speciali a scopo Evangelistico con cori, Testimonianze, e la Predicazione della Parola di Dio:

 Mercoledì   24 Luglio, Alle Ore 20,15

Giovedì      25  Luglio, Alle Ore 20,15

luglio 016

Venerdì 26  Luglio, Alle Ore 20,15

Sabato    27  Luglio, Alle Ore 20,15

Domenica  28  Luglio Alle Ore 18,00

 Vi aspettiamo. Dio vi benedica.